Il PVC, utilizzato nel mondo dei serramenti da oltre 40 anni, è ai primi posti del mercato mondiale grazie ad un ottimo rapporto tra prestazioni, qualità e prezzo. 
serramenti in PVC non sono soggetti a fenomeni di  corrosione ne di degradazione. Inoltre, i serramenti in PVC non necessitano di manutenzione, sono resistenti alle intemperie e consentono di mantenere all'interno dello stabile il microclima desiderato, grazie ad eccellenti qualità isolanti e fonoassorbenti. 


Le finestre in PVC rispondono in maniera ottimale a tutte le esigenze di  normative e design. I serramenti in PVC garantiscono ottime prestazioni di tenuta all'acqua e al vento impedendo infiltrazioni e spifferi anche in condizioni atmosferiche estreme, inoltre i profili sono garantiti contro i fenomeni di degradazione del colore causato dai raggi UV.

profili multicamera in PVC assicurano elevate prestazioni di isolamento termico grazie ad un basso valore di conducibilità termica, che permette inoltre di rientrare nei limiti richiesti per accedere agli sgravi fiscali del 55%.

I serramenti in PVC sono ottimi isolanti acustici e permettono, utilizzando apposite vetrature, di raggiungere un abbattimento sonoro fino a 43 dB. 

Alluminio e legno
 si uniscono per realizzare serramenti che conferiscono alla casa stile, eleganza e design. Le molteplici finiture possibili sia sull'alluminio che sul legno, consentono di soddisfare le più svariate richieste ed esigenze del cliente.
I nostri infissi sono certificati ai più alti livelli per quanto riguarda le normative di resistenza agli agenti atmosferici, di garanzia delle finiture ed isolamento termico ed acustico.